Cantine dei Colli Tramonte

Sito Produttivo

Paolo Briani, fondatore di Cantine dei Colli Tramonte, nel corso degli anni ha trasmesso all’Azienda tutta la sua esperienza, nella lavorazione dei vini dei Colli Euganei, un bagaglio tramandato da generazione in generazione.

Ad oggi Cantine dei Colli Tramonte sa mettere in essere un know-how diversificato nelle varie fasi di vinificazione, per diverse tipologie di vini e diversi mercati nel mondo. Tutto accompagnato da attrezzature e macchinari moderni, raffinati ogni anno, per garantire la maggior precisione e sicurezza: dalle tramogge alle autoclavi, al nostro impianto di produzione e imbottigliamento.

Qualità, sicurezza, prodotti e management sono certificati da standard internazionali e assicurati dagli enti e autorità verificatrici.

Visita la Cantina

Produrre buon vino, significa trasformare uve di qualità in un vino ricco di personalità e piacevolezza; per questo le nostre accurate ricerche enologiche si modificano per adattarsi alle uve, in modo da esaltare al massimo le caratteristiche che danno la qualità.
Vendita diretta: prevista
Visite all’azienda: possibili con preavviso
Vieni a Trovarci!